PER LA FESTA DELLA DONNA, DONA ANCHE TU LA GARDENIA DI AISM E FINANZIA LA RICERCA SCIENTIFICA SULLA SCLEROSI MULTIPLA PEDIATRICA.

Come ormai da diversi anni, Roma Aurelio fornisce il proprio supporto all’iniziativa “La gardenia di Aism”.

La gardenia di Aism è la storica manifestazione che AISM dedica alle donne con sclerosi multipla. Quest’anno per festeggiare i cinquant’anni dell’Associazione, ci sarà una piccola novità: accanto alle piantine di gardenia, infatti, troverete anche delle colorate piante di ortensia. Entrambe verranno distribuite alla cittadinanza, dietro una donazione minima di 15€.

 

I fondi raccolti, grazie a “La Gardenia di Aism”, saranno destinati al finanziamento della ricerca scientifica e delle attività dedicate alle persone con sclerosi multipla, che le Sezioni Provinciali AISM, realizzano sul territorio.

 

I volontari di ‘Roma Aurelio’ ti aspettano il 3 e 4 marzo 2018 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso lo stand in Via Boccea, Roma (fronte bar Castroni ) Municipio XIV.

 

L’iniziativa è dedicata alle donne e permette di sostenere il progetto: “Donne oltre la Sclerosi Multipla” a cura dell’Associazione AISM.