Grazie all’impegno del Gruppo Pegaso protezione civile di Colonna, nella persona del Presidente Gigi Luciani e il Gruppo IKEA, che ha messo a disposizione oltre 1200 abeti da piantare, questo fine anno potremo abbellire ed arricchire di verde diverse zone del nostro territorio
dando così un concreto contributo al ripristino del verde e alla tutela dell’ambiente dei nostri territori.
Il Presidente di Roma Aurelio Salvatore Capuzzimati ringrazia sentitamente Gigi Luciani e IKEA per la bella iniziativa intrapresa.

I Volontari di Roma Aurelio O.dV. hanno deciso di piantare gli alberi nel parco circostante la Casa di Riposo Roma 3 di via G. Ventura 60 per ripristinare quelli che il 23 agosto 2016 (giorno prima del terremoto Alto Lazio) furono bruciati a causa dell’incendio che interessò il Parco del Pineto distruggendo la vegetazione compresi alberi secolari. L’incendio, infatti, interessò anche il parco della nostra sede bruciando più di 50 alberi, successivamente abbattuti dal forte vento. Oggi ci sono stati donati 50 alberi altezza 1,5/2 metri e che volentieri doniamo alla struttura che ci ospita.
DIAMO OSSIGENO !!

Buon anno 2021.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *